Se scrivi o ti piace leggere questo è il posto adatto a te!
Se scrivi puoi realizzare il libro che hai appena finito.
Se ti piace leggere potrai conoscere molti autori esordienti.
Ti invitiamo a sfogliare la nostra rivista e ti presentiamo gli ultimi numeri in formato elettronico;
puoi ricevere il cartaceo richiedendolo a:
Carta e Penna, via Susa 37 - 10138 Torino

Cliccando sulla copertina si può leggere la rivista.



Le iniziative promosse da Carta e Penna

Antologia di poesie e racconti

ogni autore avrà uno spazio di 20 pagine, comprensivo anche di una bio/bibliografia essenziale e un commento critico sui testi presentati, a cura di un nostro collaboratore qualificato; sulla copertina di ogni volume saranno riportati i nomi e le foto degli scrittori inseriti.
Ogni volume della collana verrà inviato a riviste amiche per una recensione e per una divulgazione mirata, depositato nelle biblioteche delle città di residenza degli autori oltre a quelle di Torino e Firenze, quale deposito legale per i libri con ISBN.
Il contributo di stampa richiesto sarà di 180,00 €. per 15 copie; ogni copia in più: 10,00 €.
Quest’iniziativa ha carattere permanente e prevede la pubblicazione di dieci volumi.

Inviare i testi alla e-mail cartaepenna@cartaepenna.it scrivendo nell’oggetto: VETRINA PER CINQUE AUTORI.
Gli autori sprovvisti di mail possono inviare il floppy o il cd rom all’indirizzo postale dell’associazione Carta e Penna, Via Susa 37 | 10138 Torino
Indicare sempre nel file (trasmesso sia con posta elettronica, sia con posta ordinaria) nome, cognome e indirizzo completo.
Per valutare il numero di pagine occupato dai testi presentati tenere conto che ogni pagina può contenere 37/38 versi oppure 1800 battute per i racconti.
Le opere presentate potranno essere anche edite ma l’autore deve essere in possesso dei diritti di pubblicazione.


Per ulteriore informazioni - senza alcun impegno - inviare mail a cartaepenna@cartaepenna.it

 



SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO




Per essere sempre informato puoi seguire le nostre attività iscrivendoti alla newsletter: riceverai non più di una mail al mese, con le iniziative in corso.


Di seguito alcuni siti che hanno promosso i nostri libri e/o eventi e che vi consigliamo di visitare:

Librierecensioni.com è un punto di incontro. I lettori troveranno recensioni utili per la scelta del prossimo libro. Gli autori troveranno uno spazio per farsi conoscere.

 

News, recensioni e interviste dal mondo del mystery… e non solo. Concorsi letterari e rivista digitale gratuita “Il Giallista Magazine”.


 

Per dare un "assaggio" dei libri pubblicati dai nostri autori, è stato allestito un portale dei booktrailer (in continuo aggiornamento) che potete visualizzare a questo link:




CARTA E PENNA sostiene la diffusione della conoscenza delle malattie rare, e collabora attivamente con la Federazione Prader Willi e la F.M.R.I. di Torino.

 


CARTA E PENNA® è un marchio registrato. Il materiale presente in questo sito è di proprietà degli autori indicati. Carta e Penna non può essere considerata responsabile di eventuali plagi o illegalità commesse dagli autori.
Informativa legge 675/96
I dati forniti dagli associati sono trattati con riservatezza dal responsabile del trattamento . Saranno utilizzati solo per gli scopi specifici dell'associazione. Il soggetto interessato potrà richiedere la rettifica e/o la cancellazione inviando una e-mail a CARTA E PENNA

Homepage