ASS. NO PROFIT PELOSETTI NEL CUORE FT. TARTUFO DORATO GOLDEN RETRIEVER

PREMIO LETTERARIO ASS. NO PROFIT PELOSETTI NEL CUORE FT.
TARTUFO DORATO GOLDEN RETRIEVER 6° EDIZIONE

Scadenza bando : 15 aprile 2019

Narrativa e poesia inedita, a tema libero e a tema gli animali


Regolamento.  I lavori, accompagnati da un contributo per spese di segreteria di Euro 10,00 per ogni poesia o racconto, dovranno pervenire entro il 15 Aprile 2019 a: PREMIO LETTERARIO “Associazione No Profit Pelosetti Nel Cuore Ft. Tartufo Dorato Golden Retriever” - 6° EDIZIONE - Segreteria del Premio c/o Via Lettonia, 46 - 58100 Grosseto.
Il contributo dovra' essere inviato sulla postepay evolution n. 5333 1710 3736 3724 Intestata a Roberto Fiornovelli (Presididente Associazione) Scad. 11/21 e inviando la ricevuta di avvenuto pagamento all'indirizzo e-mail:
pelosettinelcuore@gmail.com o il relativo screenshot da pc o smartphone. (per chi e' possessore di una postepay, tramite la funzione p2p della app postepay e' possibile inviare fino a euro 25,00 giornaliere senza pagare alcuna commissione). In alternativa, il relativo importo puo' essere allegato dirittamente alle opere. Coloro che invece desiderano consegnarle a mano o ricevere informazioni sul premio letterario, potranno contattare la segreteria al n. 347/5829023 nei seguenti orari: 8.00 – 11.00 / 13.00 – 16.00 dal lunedi' al venerdi'.

Il Premio si articola nelle seguenti sezioni:

Sezione A - Poesia inedita a tema gli animali (1 lirica dattiloscritta in 2 copie cartacee da max 30 versi con formato A4 dimensione carattere 14 e 1 copia online formato .doc/pdf che dovrà essere inviata tramite e-mail;
Sezione B - Racconto inedito a tema gli animali (1 opera dattiloscritta in 2 copie cartacee da max 10 cartelle formato A4 con dimensione carattere 14 e 1 copia online formato .doc/pdf che dovrà essere inviata tramite e-mail;
Sezione C – Poesia inedita a tema libero (1 lirica dattiloscritta in 2 copie da max 30 versi formato A4 con dimensione carattere 14) e 1 copia online formato .doc/pdf che dovrà essere inviata tramite e-mail;
Sezione D – Racconto inedito a tema libero (1 opera dattiloscritta in 2 copie da max 10 cartelle formato A4 con dimensione carattere 14)e 1 copia online formato .doc/pdf che dovrà essere inviata tramite e-mail.
Le opere scritte con dimensione carattere diverso da quello indicato nel presente bando, saranno automaticamente escluse dal Premio Letterario. Le copie online dovranno essere inviate all' e-mail pelosettinelcuore@gmail.com con i dati dell'autore.
Il numero di copie da spedire in formato cartaceo sono 2, allegando però un foglio a parte con tutti i dati dell'autore ed il titolo dell'opera, nonché l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail). Gli elaborati non verranno restituiti. Eventuali curriculum allegati non verranno presi in considerazione ai fini della valutazione delle opere. La Segreteria del Premio declina ogni responsabilità in caso di disguidi postali e non si accettano raccomandate/assicurate. E’ prevista la Premiazione Pubblica, dove saranno lette le poesie vincitrici e il giudizio dei racconti risultati vincitori. Qualora non si rendesse possibile per motivi logistici, i premi saranno spediti direttamente ai vincitori.
Premi in palio: Coppe, Targhe, Medaglie e prodotti caratteristici della “Maremma” ed eventuali premi offerti dagli Sponsors. La Giuria assegnerà il Trofeo “Pelosetti nel Cuore 2019” ad un opera risultata vincitrice in una delle 4 Sezioni (A-B-C-D).
Tutti i partecipanti riceveranno un Attestato di partecipazione.
Per tutte le informazioni sulle iniziative dell’Associazione visitate la nostra pagina Facebook “Associazione No-profit Pelosetti nel Cuore Ft. Tartufo Dorato Golden Retriever” all'indirizzo: www.facebook.com/pelosetticuore nella quale verranno pubblicati anche i nomi dei vincitori. Potete inviare anche una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: pelosettinelcuore@gmail.com. Ogni partecipante al Premio può concorrere a più Sezioni, inviando la somma relativa alle varie Sezioni. Le opere dovranno essere esclusivamente inedite. Ogni autore è responsabile di quanto contenuto nei propri elaborati. Per i minorenni vige la responsabilità a carico del o dei genitori o comunque di chi ne fa le veci. La partecipazione implica l’accettazione ed il rispetto di tutte le regole. Il giudizio della Giuria è inappellabile e insindacabile.
Le spese di viaggio e soggiorno sono totalmente a carico dei partecipanti. I loro dati saranno trattati ai sensi del GDPR (UE) 2016/679 del 25.05.2018 e sono conservati presso il nostro archivio e saranno utilizzati esclusivamente per l’invio di materiale relativo al Premio stesso e/o di altre iniziative. Ogni partecipante ha il diritto di richiedere la cancellazione o la modifica dal suddetto archivio facendone richiesta all'indirizzo: pelosettinelcuore@gmail.com


Premi.  Coppe, Targhe, Medaglie e prodotti caratteristici della Maremma, nonchè eventuali premi offerti dagli sponsors. Tutti riceveranno un attestato di partecipazione.


Contatti:   Roberto Fiornovelli      www.facebook.com/pelosetticuore Via Lettonia 46 58100 Grosseto   Tel: 347/5829023      email: pelosettinelcuore@gmail.com



Homepage