Stefano BORGHI vive a Cassina de Pecchi, in provincia di Milano. Scrive da sempre sia in prosa che in poesia. Da qualche anno partecipa a concorsi letterari, spaziando dal comico al noir, dove ha raccolto oltre cento riconoscimenti. Ha pubblicato una raccolta intitolata “Passi Piccini”, per Penna D'autore, un volume di brani comici intitolato “Cupido e altre storie” per Ed. Fioridicampo e una raccolta di brani Noir, dal titolo “Sulfureo racconti in giallo e nero” per Edigiò. “Sulfureo” è stato interamente composto con la scrittrice Gaia Conventi, già autrice di numerosi gialli, con cui sta preparando una seconda raccolta.

“Sono al mio primo incarico e il compito non è certo agevole; del resto uno bravo deve avere un compito difficile, a fare il Cupido di Brad Pitt ci mandano l'ultimo della classe”.
Queste le parole di un angelo un po' scalcinato, ma saggiamente autoironico, che ci racconta le sue disavventure. Ma a parlare, in questo volume, non è solo Cupido...
Insomma, chi avrà voglia di leggere queste pagine si troverà senz'altro in buona compagnia.
Cupido... e altri racconti di Stefano Borghi - Ed. I Fiori di Campo - ISBN 978-88-7350-321-7 -

Come lo zolfo, questo piccolo libro ha numerose proprietà.
Derivante dal vulcano d' idee dei due autori, può dare vita a fuochi d'artificio o, più semplicemente, può servire a sbiancare la carta. Qualunque sia il suo scopo, lo zolfo è primario in natura, come fertilizzante e come medicinale.
Questo piccolo tomo vuole rendere maggiormente fertili le vostre paure e medicarle al tempo stesso. Ogni racconto vi darà un piccolo brivido, perché sulfureo è il profumo del diavolo.
Sulfureo, racconti in giallo e nero di Stefano Borghi e Gaia Conventi - Ed. Edigiò - ISBN 978-88-6205-057-9 -

Per contattare direttamente l'autore
Homepage